Tendenza notte

Funzionalità, flessibilità ma anche tendenza, eleganza e colore,colore,colore: sono queste le caratteristiche essenziali che devono essere prese in considerazione quando si pensa all’arredamento della  camera da letto.

Creare una camera da letto funzionale ma di tendenza significa pensare ad un ambiente che possa rispondere nel miglior modo possibile alle nostre esigenze di riposo, di relax e di spazio senza dimenticare che per sentirsi bene “l’occhio fa la sua parte”.

I mobili devono quindi essere ampi e capienti senza ivadere però troppo spazio. L’’illuminazione deve poter essere attivata anche comodamente dal letto e  i comodini devono poter contenere tutto ciò di cui potremmo avere bisogno. Il letto che é ovviamente  il mobile più funzionale deve fare da arredo principale della zona notte.

Ma come abbiamo detto la funzionalità e la flessibilità devono andare di pari passo anche con le ultime tendenze che il design ci offre e con un’eleganza estrema capace di farci sentire sempre a nostro agio e circondati dalla regalità di cui il nostro riposo ha sicuramente bisogno.

Se state cercando dei consigli pratici che possano aiutarvi ad arredare la camera da letto e non solo  My.B Design sarà in grado di seguirvi senza tralasciare nessuno di questi piccoli ma essenziali dettagli.

Pubblicato il 19 luglio, 2011 alle 11:11 am