Stand ADIDAS

Quando si diffonde un nuovo trend sociale o una tendenza tecnologica d’avanguardia tra la gente spesso anche le firme di moda non attendono a lungo per fare la loro mossa e cercare di riuscire ad incorporare l’ultima novità nei loro prodotti o nella campagna pubblicitaria del loro marchio: è quello che ha fatto Adidas con il concetto di realtà aumentata, creando appunto un mondo virtuale 3D accessibile con le apposite sneaker Adidas nella cui linguetta è impresso il codice che va inserito on line per poter vivere questa esperienza virtuale. Attraverso la stessa scarpa, che funge quindi poi come una sorta di telecomando per indirizzare i movimenti, si può navigare in questa REALTÀ AUMENTATA.

Lo stand proposto oltre ad essere spazio espositivo permette all’utente di interagire con la realtà aumentata: in questa situazione potrà infatti indossare le nuove sneaker adidas e provare il gioco grazie ad un maxi shermo posto al centro dell’esposizione. Un altro schermo avrà invece la funzione informativa-pubblicitaria sia del marchio generico che della novità lanciata sul mercato.

Lo studio e la progettazione personalizzata di ogni stand e di ogni elemento presente al suo interno permette di dare più valore e visibilità al marchio esposto.
Oggi per qualsiasi azienda essere presente sul mercato anche attraverso eventi, fiere e saloni é uno dei punti di forza maggiori per contrastare la concorrenza.
Un’immagine ben studiata significa essere più competitivi.

Per maggiori info visita il sito: www.mybdesign.it

Pubblicato il 20 luglio, 2011 alle 11:10 pm